CategoriesBlog

Collagene integratore: per le articolazioni

collagene integratore

Assolutamente non acquistare collagene e collagene integratore per le articolazioni prima di aver letto tutti i seguenti fatti a riguardo!

Sapevi che quasi ogni collagene che trovi in ​​un negozio o in una farmacia è “morto” – biologicamente inattivo e quindi scarsamente assorbito dal tuo corpo? Pertanto, è il momento migliore per conoscere il COLLAGENE NATURALE E COLLAGENE INTEGRATORE, COLLAGENE PERFETTAMENTE DISPONIBILE E BIOLOGICAMENTE ATTIVO.

Caro lettore, se sei affetto da uno dei seguenti problemi…

💎  Soffri di dolori alle ginocchia e ai gomiti.

💎  Qualcosa ti “prende” quando raddrizzi la gamba o il braccio.

💎  Hai l’artrosi.

💎  Soffri di malattie reumatiche e artritiche.

💎  Sei stanco dei dolori lombari e alla colonna vertebrale.

💎  Hai avuto una lesione a ossa, articolazioni, legamenti.

💎 Sei dopo un intervento chirurgico alle articolazioni.

Qual’è il miglior collagene come integratore?

Leggi tutte le informazioni su questa pagina prima di decidere sul collagene integratore per le articolazioni ….

Perché in un attimo scoprirai la verità su qualsiasi “collagene” che inonda i mercati. La verità, grazie alla quale non getterai soldi buttati, quello che hai fatto fino a quel momento, acquistando idrolizzati di “collagene” – proteine ​​​​che erano collagene bioattivo molto tempo fa, e ora sono normali “carogne peptidiche”, molto scarsamente assorbite dal corpo. Imparerai anche le informazioni più importanti sul collagene naturale, una preparazione che è stata venduta per un importo di 2.000.000 di confezioni in pochi anni, e le segnalazioni dei clienti provenienti dal mondo quasi sfrecciano nella fantasia. Ma è la realtà… Usa del collagene delle pelli dei pesci e del collagene Integratore.

Caro lettore, qual’è il collagene integratore che serve?

Camminare di farmacia in farmacia, con la cieca fiducia di trovare finalmente una preparazione davvero efficace, è davvero necessario? Il destino dell’uomo non risparmia. So quanto può crescere la frustrazione quando ti riprendi indefinitamente, o anche peggio – la malattia progredisce … Hai anche tu l’impressione che molti prodotti della moderna farmacia abbiano il solo scopo di riempire di soldi le tasche dei loro produttori e distributori? Molti di loro leniscono temporaneamente il dolore, ma non ne eliminano la fonte. Solo perché non vediamo il problema non significa che non ci sia. Quando ti metti le mani sugli occhi, credi che il mondo intorno a te sia scomparso? Ovviamente no! È lo stesso con il dolore…

collagene integratore

Cosa fare quando compaiono carenze di collagene?

L’unica soluzione è fornire collagene dall’esterno e interno in modo che il corpo possa usarlo correttamente. Mentre la maggior parte degli amminoacidi per la costruzione del collagene possono essere forniti mangiando cibi ricchi di preziose proteine, non possiamo fornirne due, idrossiprolina e idrossilisina da quasi tutti gli alimenti (a meno che tu non voglia mangiare chilogrammi di stinco di maiale, cosce di maiale o cartilagine di pollo tutti i giorni). 

Il mercato è invaso da preparati con collagene “MORTO” … Collagene è una parola accattivante per il marketing, da qui la sua presenza in quasi tutte le creme antirughe o gli integratori per le articolazioni. Tuttavia, il collagene è tutto uguale?

Quale tipo di collagene? 

Il collagene nel corpo dei vertebrati attraversa diverse fasi di “evoluzione” – si combina in forme sempre più complesse, a partire dai singoli amminoacidi che compongono le catene, le fibrille e infine le fibre (la figura sotto ti darà un’idea migliore di questo). Solo il collagene di ordine inferiore, fino alla 3 elica inclusa, può essere solubile in acqua, e quindi conservare l’ATTIVITÀ BIOLOGICA (molto importante!) Al di fuori dell’organismo vivente (ad es. in un flacone per cosmetici).

Collagene per articolazioni 

Praticamente tutti gli integratori alimentari farmaceutici sotto il nome di “collagene” sono un idrolizzato di fibre bovine o suine frantumate o gelatina ordinaria. Questi prodotti hanno collagene BIOLOGICAMENTE INATTIVO, cioè non influiscono in modo significativo sul tuo corpo! Sì, mostrano poco effetto, ma potresti anche mangiare gelatina commestibile economica per ottenere risultati simili. Tuttavia, questi prodotti si vendono bene, grazie al nome “collagene” nella composizione.

Collagene 3 elicaQuale collagene assumere?

Il collagene a livello molecolare (ad es. sotto forma di tripla elica di collagene – vedi figura a destra) può essere utilizzato nei cosiddetti isolare l’idratazione dall’organismo ittico, mantenendone l’ATTIVITA’ BIOLOGICA.

Furono i polacchi che riuscirono a isolare il collagene dalla pelle dei pesci, che manteneva l’attività biologica al di fuori dell’organismo genitore! L’intera procedura è, ovviamente, un segreto rigoroso, per la cui divulgazione le più grandi aziende farmaceutiche e cosmetiche darebbero molto. Il semplice fatto della bioattività è innegabile…

Natural Collagene è già un prodotto con un marchio riconosciuto. Quasi 2.000.000 di confezioni sono già state distribuite solo in Polonia! È registrato nei database dell’Unione Europea e dispone di certificati in molti paesi (inclusa la FDA americana). Collagene naturale: nasce e si affaccia sul mercato grazie alla quota del 100% del capitale polacco. 

Questo è il nostro prodotto nativo!

Come unico preparato al mondo, può essere conservato in un ampio intervallo di temperatura da 5°C a 26°C. Non c’è altro collagene come questo al mondo in una forma vivente e biologicamente attiva! Fornisce tutti i componenti dell’edificio, e quindi il tessuto connettivo.

Proprietà benefiche selezionate fornite dall’uso del collagene naturale: fornisce tutti i mattoni del collagene, e quindi del tessuto connettivo utilizzato nel trattamento delle articolazioni il collagene è responsabile del continuo rinnovamento delle cellule del corpo migliora la densità della pelle, dei capelli e delle unghie. Il collagene naturale è davvero un prodotto unico. Non ne scriverei se non ne avessi le prove. La sua efficacia è stata confermata da numerosi test e studi approfonditi condotti in tutto il mondo. Alcuni di loro possono essere trovati qui >>

Grazie per aver letto.

RimediBionaturali

Disclaimer.
Le informazioni in questo sito rappresentano informazioni generali e non rimpiazzano in alcun modo il parere medico. Per garantirsi un’alimentazione adeguata e bilanciata è ascoltate i consigli del proprio medico curante. Gli articoli qui riportati sono frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. L’autore non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, si invita il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Il presente Sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d’autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *