CategoriesBlog

Collagene marino la proteina della vita

Collagene marino di pesce

La parola collagene marino deriva dal greco: cola – colla, geno produrre. “Produzione di colla”: questo termine trasmette davvero la funzione del collagene, che unisce o “incolla” insieme componenti cellulari, che portano alla formazione di tessuti e organi. Si trova in quasi tutti gli organi e funge da adesivo. Creme al collagene marino sono una proteina che si trova comunemente negli esseri umani e animali, ma il collagene giusto. Il collagene è la proteina più importante nel corpo, in quanto costituisce il 30% delle proteine ​​umane totali, il 70% di proteine ​​della pelle, il 30-60% delle ossa, il 99% delle proteine ​​degli occhi ed è il componente principale del tessuto connettivo. L’effetto duraturo si ottiene dopo circa 110 giorni di sistematico uso del prodotto.

Perché questo integratore?

La produzione del collagene è determinata dalla Vitamina C il primo luogo, dalle altre vitamine, minerali, il collagene stesso, acidi grassi. Qui trovi un integratore con vitamina C della rosa canina, con collagene purificato biologico del pesce.  

I frutti della Rosa Canina contengono:  

Più di 130 componenti organici. Antiossidanti: carotenoidi , beta-carotene, licopene e xantofille. Flavonoidi: astragalina, isoquercetrina, tiliroside e proantocianidine. Vitamine B1, B2, B3, (PP), A, E e K. Ricca fonte di minerali, macroelementi come fosforo, potassio, calcio e magnesio e microelementi come ferro, rame, manganese e zinco.

Collagene Marino di pesce

Perché queste creme al collagene marino naturale? 

 

Ricevi un prodotto unico con contenuti di collagene marino intorno a una dozzina di volte superiore rispetto ai cosmetici più costosi nel mondo. Il prodotto non provoca allergie, né irritazioni dipendenze. Non provoca effetti collaterali. È una delle più grandi scoperte della cosmetologia globale e biotecnologia proteica. È l’unico prodotto, a differenza di mille altri cosmetici prodotti, che raggiungono la causa dell’invecchiamento cutaneo combattendo le sue conseguenze. È semplicemente collagene marino puro, piuttosto che diversi miscugli di collagene. Il collagene naturale è una catena di 1000 aminoacidi legati una spirale, prodotta solo dai vertebrati nel metabolismo ciclico. Viene prodotto utilizzando un estratto dalle bucce di più specie ittiche preziose, catturate in bacini naturali, filtrate con fibroine di seta prodotte dal baco da seta. Collagene prodotto in questo modo mantiene la sua struttura spaziale, molto simile alla struttura del collagene umano, cioè una tripla elica.

Collagene: è il tessuto connettivo? 

Il tessuto connettivo è costituito da cellule che producono sostanza intercellulare in quantità maggiori o minori a seconda sulla loro funzione. È molto vario e svolge diverse funzioni. I suoi compiti includono: collegare vari tipi di tessuto, supportare organi e proteggere le parti sensibili del corpo. Il tessuto connettivo comprende: tessuto connettivo corretto (sciolto e denso), tessuto adiposo, cartilagine (ialina, fibrocartilagine ed elastico), tessuto osseo, sangue e tessuto reticolare. È composto, tra l’altro: da proteine, elastina (che conferisce elasticità al tessuto e flessibilità), collagene (che lo rinforza) sotto forma di fibre di collagene e complessi zuccheri. Il tessuto connettivo serve quanto segue funzioni: solidale protettivo, verso gli altri tessuti e parti del corpo sensibili, nutrizionale – trasporto di nutrienti e metaboliti attraverso sangue e tessuti fluido, difensivo difesa contro gli stranieri strutture, come batteri, virus, cellule estranee e composti chimici.

Lo sapevi che?

La tua vera età biologica non è determinata dal tuo numero di data di nascita di capelli grigi o aspetto dei tuoi occhi ma dalla condizione di proteine, collegando praticamente tutte le cellule del tuo corpo? È il collagene marino che mostra la rappresentazione più vera del corpo potenziale biologico. Ecco perché è così importante mantenere buona struttura ed efficienza del collagene biologico, quindi del tessuto connettivo, per tutta la vita. Smettiamola di guardare al collagene solo come a una rete di proteine, che protegge pelle contro le rughe. In realtà è una proteina diversa (intorno una dozzina di tipi diversi), la proteina di base nel connettivo tessuto, che collega, unisce e modella gli organi. Serve anche funzioni di supporto e protettive, media nel cellulare nutrizione e aiuta a rigenerare e ringiovanire i componenti del corpo.

Collagene la proteina della gioventù!

È interessante notare che è all’interno dei fibroblasti, le cellule della fabbrica responsabili per la produzione e la riparazione dei più importanti tipi dicollagene, cioè I, II, III, IV e V, che la natura ha installato come orologio biologico che misura il tempo della nostra vita. Quello meccanismo è così preciso che i ricercatori esaminano un campione di tessuto connettivo sono in grado di determinare l’età del donatore con margine di precisione inferiore a un anno. Quando i processi di riparazione non riescono a tenere il passo con il degrado dei processi che interessano la proteina più importante, ci ammaliamo, sentirsi e avere un aspetto peggiore, stancarsi più velocemente e la nostra vista diventa peggio, in termini semplici, iniziamo a invecchiare! Dopo i 25 anni, la pelle umana inizia a perdere lentamente elasticità e fermezza proprio come i muscoli perdono forza e ossa perdere calcio.

Collagene marino la proteina della gioventù chi danneggia?

Tutti questi segni dell’invecchiamento umano derivano da un crescente deficit di collagene solubile, poiché la sua biosintesi diminuisce con l’età. Il collagene continua a circolare nel corpo, ma più siamo anziani, più processi di degrado iniziare a superare i processi di sintesi, in particolare la sintesi di collagene solubile, che ha usato per rendere la pelle soda e flessibile grazie alle sue proprietà leganti l’acqua.

Collagene Marino di pesce

 

Praticamente tutte le persone dopo i 30 anni iniziano a sperimentare atrofia del sudore e delle ghiandole sebacee, la loro pelle inizia a diventare più secca e non più sciolto e le rughe iniziano a comparire. Il motivo sta indebolendo l’elastina, fibre di collagene, componenti principali dei tessuti stromali. I radicali liberi, tossine, un enzima noto come danno alla collagenasi fibre proteiche; livello di microelementi e vitamine basso che stimolano la produzione naturale di collagene da parte dei fibroblasti e condrociti, sono responsabili del decadimento.

Lo sai Che?

Il tessuto connettivo gioca un ruolo importante nello scambio di materiale biologico, compreso proteina. Quindi, quando si deteriora, iniziamo a sentire le conseguenze negative dell’esercizio fisico, la stanchezza e malattie sempre di più. Persone di cui livello di collagene biologico (tessuto connettivo) sta diminuendo ha bisogno di più tempo per riposare dopo una  giornata faticosa, più tempo per recuperare dopo un malattia, le sostanze chimiche nel cervello cambiano come bene, che ha un impatto sul benessere mentale. Quel che è ancora peggio, c’è un rischio crescente che alcuni dei sintomi rimarranno con loro per il resto della loro vita. In caso di donne che entrano in menopausa, il livello di collagene marino può diminuire anche il 30% in meno di un anno.

Collagene: dove si trova? 

Il collagene marino è responsabile, tra gli altri, del mantenimento del giusto livello di umidità e buone condizioni di pelle, occhi, capelli e unghie, così come la continua rigenerazione delle cellule in tutto organi. La maggior parte dei componenti del corpo umano si rigenera in un modo specifico:

  • nel fegato il collagene viene completamente sostituito ogni 30 giorni;
  • negli occhi – ogni 77 giorni;
  • nella pelle – ogni 130-140 giorni;
  • nelle cellule del sangue – ogni 3 mesi;
  • nelle ossa e nelle articolazioni – ogni 12 mesi;
  • nel sistema nervoso – ogni 12 mesi;
  • in tutto il sangue – ogni 3 anni nelle donne

e ogni 4 anni negli uomini.

Utilizzare collagene sintetico e successivamente anche bovino in cosmetologia e implantologia sono state soluzioni parzialmente riuscite. Il collagene animale è stato ritirato dal mercato a causa, tra l’altro, della BSE (mucca pazza malattia) epidemia. Tali forme di collagene di solito non lo erano solubile in acqua e non viene assorbito dalla pelle. Finora, le persone non sono state in grado di produrre biologicamente collagene attivo con le stesse strutture della catena di amminoacidi che si trovano negli esseri umani.

Tu lo sapevi che?

Il collagene è un biopolimero con molti preziosi proprietà, utilizzate principalmente per la produzione medica materiali, come le suture chirurgiche, solubili punti, pellicola di collagene, membrane da trapianto, protesi arteriose, spugne di collagene, unguenti per ustioni, smagliature e cicatrici, nonché capsule medicinali.

Collagene marino di pesce naturale al 100%!!!!

Ti piacerebbe imbrogliare il tuo orologio biologico, nascosto all’interno di milioni di collagene cellule? Vorresti posticipare il pensionamento delle tue cellule? Vorresti fermare il tempo e migliorare la qualità della tua vita?

OGGI È POSSIBILE! Gli idrati di collagene marino di pesce sono ottenuti solo in Polonia utilizzando un metodo brevettato. Il metodo di produzione è stato brevettato del dott.Andrzej Frydrychowski (diritto di protezione n.206813). Qualcun altro che produce gel di collagene a proposito d’idratazione delle pelli di pesce commette plagio e prodotti che non riportano il numero di brevetto sopra riportato sull’imballaggio può essere di bassa qualità! È un prodotto completamente naturale. Applicando il prodotto diamo alla pelle dal di fuori quello che manca all’interno. Collagene naturale è la soluzione proteica più pura (collagene con elastina) con una piccola aggiunta di acido lattico e stabilizzante emulsionante. Per molte persone allergiche agli ingredienti chimici trovati nei cosmetici è l’unica alternativa efficace da proteggere la loro pelle contro il processo di invecchiamento implacabile. È disponibile a 3 livelli di pigmentazione.

collagene marino

Lo sapevi…

La scoperta dell’idratazione del collagene di pesce metodo, mantenendo la struttura a tripla elica (si trova solo nelle proteine degli organismi viventi) anche in un contenitore di vetro è il più grande successo in biochimica nel 21 ° secolo. Solo una forma di puro, terziario, biologicamente attivo, il collagene trans epidermico esiste nel mondo, che non deve essere iniettato, ma può essere applicato sulla pelle umida di diverse parti del corpo, anche sui capelli. Natural Collagene è l’unico prodotto sul mercato che prende di mira la causa dell’invecchiamento cutaneo con metodi efficaci e a lungo termine, effetti che aiutano a riparare i danni causati nel corso degli anni, mentre altri prodotti nascondono solo temporaneamente gli effetti ditale danno senza mirare alla causa.

Benefici cosmetici e non solo, del collagene marino di pesce naturale.

 

Stimola e attiva i fibroblasti e cheratinociti;

  • crea un filtro sul derma per prevenire la perdita d’acqua;
  • rende l’epidermide più morbida e flessibile;
  • leviga le rughe;
  • idrata la pelle e la rassoda;
  • aiuta nella maggior parte dei casi di acne e rosacea;
  • aiuta a risolvere il problema della cellulite;
  • molto efficace in caso di punture di insetti,

Piccole ustioni, abrasioni, lividi, gonfiore e primi segni di piaghe da decubito;

  • elimina i sintomi della maggior parte delle malattie delle unghie;
  • rigenera e rinforza i capelli;

Aiuta anche con vene varicose avanzate sulle gambe;

  • ammorbidisce i bordi di vecchie cicatrici e leviga le nuove cicatrici;
  • aiuta a ridurre il deficit della matrice ossea;
  • rallenta le prime fasi dell’osteoporosi;
  • rimuove gonfiore, infiammazione della pelle,

Capillari diluiti,

  • Aiuta capillari rotti e alterazioni trofiche;
  • aiuta a prevenire uno dei più problemi significativi della pelle.
  • accelera il recupero dopo le fratture,

Collagene marino il beneficio continua 

distorsioni, impedisce ai capelli di diventare grigi;

  • supporta la difesa immunologica dei genitali;
  • riduce le creste ungueali;
  • elimina i punti neri;
  • ravviva le macchie dell’età e le pigmentazioni;
  • porta sollievo in caso di nevralgie e infiammazione ossea cronica;
  • diminuisce il livello di pH della pelle;
  • accelera il metabolismo dell’acido lattico nei muscoli;
  • aiuta con le allergie cutanee;
  • previene le smagliature;
  • allevia i dolori ossei, articolari, artritici e reumatici migliora la vista;
  • rigenera la mucosa del vagina e previene le infezioni da lieviti vaginali;
  • aiuta con la psoriasi ad anello;
  • arresta l’alopecia;
  • fornisce un sollievo significativo con la malattia parodontale;
  • aiuta con le malattie degli occhi;
  • migliora la circolazione venosa e arteriosa;
  • aiuta ad alleviare i sintomi della colonna vertebrale e del dolore lombare;
  • regola la sudorazione eccessiva;
  • è il miglior balsamo dopobarba al mondo.
Gli articoli qui riportati sono frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.L’autore non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, si invita il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il presente Sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d’autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.

Grazie per aver letto

Rimedi Bio Naturali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *