Hai il fegato grasso? Depurati con infuso foglie di olivo

Questo estratto ha molteplici benefici nel risolvere la stitichezza, sintomi del colon irritabile, meteorismo, fegato grasso, colesterolo alto.
Ricorda: Il nostro infuso di foglie d’olivo ha tanti altri benefici.

Vuoi depurare il tuo fegato? Usa prodotti di qualità

Anche se un prodotto è naturale ed è un prodotto standardizzato nel commercio (quindi non mantiene i suoi principi naturali) e dice ” depurati il fegato grasso con questa tisana” nella maggior parte dei casi non funziona.
Prodotti che dicono di essere “naturali o bio” in commercio ne possiamo trovare tanti ma la differenza sta nel vedere quanti principi attivi hanno all’interno.
Normalmente hanno una ben precisa quantità di principi attivi, anche se in molti casi nei prodotti naturali e fitoterapici la quantità dei principi attivi non è mai certa e di conseguenza bisogna fare molta attenzione.

L’infuso di foglie di olivo Verde Puro ha un’ alta concentrazione di principi attivi per ciò riesce a depurare il fegato grasso, disintossicare il fegato in profondità, risolvendo anche problemi di stitichezza cronica.
In questo concentrato di foglie di olivo ci sono circa 6 gr di principi attivi (polifenoli), che è un grado quantitativo molto elevato.
Se si togliesse l’acqua dal nostro prodotto se ne ricava mezzo cucchiaio di estratto secco, una elevata quantità con tutti i suoi principi attivi.

Quando i principi attivi lavorano insieme, quello che accade bevendo quest’estratto di foglie d’ulivo è che certe disfunzioni del corpo hanno meno resistenza e si risolvono più facilmente.
Bevendo questo concentrato è come se si assumesse la foglia d’olivo, come se si mangiasse la foglia d’olivo secca allo stato naturale.

L’oleopurina da una mano al nostro fegato grasso

L’oleopurina è il polifenolo dell’estratto d’ulivo, non un polifenolo qualunque!
Un polifenolo di elevata qualità che in soluzione acquosa raggiunge una biodisponibilità al 100%.
In più avendo altre sostanze amiche come il Tirissolo, Rutina e idrossitirosolo lavorano meglio insieme.
Non bisogna dimenticarsi l’Acido Elenoico che da solo aumenta i livelli di Glutadione unico antiossidante che il nostro corpo produce, quindi anti radicale libero.