CategoriesBlog

Macchie rosse sulla pelle: collagene marino.

I collageni nativi di pesce (che significa naturali) sono prodotti di nuova generazione usati anche per le macchie rosse sulla pelle e altre problematiche. Il Collagene Naturale ittico in forma di gel, del tutto simile al tropocollagene nativo (catene polipeptidiche a forma di tripla elica) naturalmente presente nella pelle dell’uomo. Le formulazioni dei nostri cosmetici sono state sviluppate sulla base delle conoscenze scientifiche più recenti in materia di dermatologia, cosmetologia e biotecnologia. Questo collagene svolge un’azione antinvecchiamento e previene la formazione di nuove rughe. Adatto per la cura della pelle del viso, collo décolleté, arricchito di sostanze con proprietà antibatteriche, antinfiammatorie. Rughe superficiali e profonde, macchie cutanee, perdita di elasticità sono alcuni sintomi d’invecchiamento della pelle. Subito dopo l’applicazione leviga e stende la pelle. Per non prendere in giro le persone devi sapere che l’effetto duraturo si ottiene dopo circa 110 giorni di sistematico uso del prodotto. Questo è il tempo che l’organismo necessita per una sostituzione fisiologica della struttura colla genica nella cute.

                                                  Vai al sito per maggiori dettagli cliccando qui.

Un prodotto di bellezza di alta qualità benefici.

Collagene Nativo Gold: Riduce le irritazioni e le lesioni cutanee – schiarisce le macchie – leviga e rassoda la pelle – elimina le macchie rosse sulla pelle – leviga e rassoda la pelle – rigenera la pelle – ripristina un aspetto sano. Proteggere la tua pelle dalle aggressioni esterne, previene e protegge la tua pelle dai segni del tempo. Il collagene marino nativo è una barriera di sicurezza per la pelle contro i nemici della nostra pelle e salute. Se sei una donna determinata e vuoi una garanzie di risultato affidati a un prodotto di alta qualità. Collagene marino nativo GOLD ti protegge raggi UVA e UVB, ma anche da quelle interne, come lo stress, ha un’idratazione superlativa.

Un prodotto di alta qualità riduce il tempo dello skincare!

Una buona routine di cura della pelle vale solo quanto i prodotti che usi. Mentre i prodotti di buona qualità possono aiutare la tua pelle ad avere un aspetto migliore ora e in futuro, i prodotti di scarsa qualità possono essere inefficaci e persino causare danni. Con solo tre passaggi otterrai una pelle fresca e protetta da aggressioni esterne, come lo smog e i raggi UVA e UVB, lo stress, segni del tempo. Quindi inizi al mattino e per il resto della giornata con il nostro sapone che contiene il collagene nativo, poi usi acqua micellare che contiene il collagene nativo. Per finire usi il collagene marino nativo Gold che leviga e rassoda la pelle delicatamente, rigenera la tua pelle, nutre la tua pelle e infine la protegge per tutta la giornata dagli agenti atmosferici. Con questo trattamento eviterai il crearsi di macchie rosse sulla pelle, altri rossori e infiammazioni.

macchie rosse sulla pelleIl collagene marino nativo e macchie rosse sulla pelle.

Il collagene marino è una delle scoperte polacche sui metodi di estrazione del collagene direttamente dalla pelle dei pesci nella fase molecolare del suo sviluppo.  È una rivoluzione nella cosmetologia, che non conosceva le forme del collagene biologicamente attivo, peptidi naturali che formano eliche di collagene, che fino a ora funzionavano in forma nativa, solo negli organismi viventi. Native Collagene arricchito con sostanze con proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, antimicrobiche, antimicotiche e riparatrici. Destinato a persone con pelle problematica, ipersensibile, soggetta a scolorimento, alle prese con licheni ed eczemi. L’oro colloidale applicato in sinergia con i peptidi di collagene funziona secondo il principio di una pompa ionica: accelera la migrazione dei principi attivi. L’oro colloidale accelera lo scambio di microelementi e stimola il processo di purificazione attraverso la pelle. Previene lo scolorimento, ha un effetto lenitivo, antibatterico e biostimolante, quindi le macchie rosse sulla pelle, macchie bianche sulla pelle svaniscono come magia.

Vai al sito del collagene marino naturale o nativo.

La lattoferrina, attribuisce al gel di collagene una sfumatura rosa chiaro, è una proteina bioattiva con proprietà anti-acne antinfiammatorie. Il collagene è una proteina della giovinezza, il collagene compone più del 30% delle proteine umane e fino al 70% delle proteine nella cute. Assieme agli altri componenti ben precisi forma nella cute una retina elastica, che  dona elasticità e tono. Il collagene lega l’acqua e influisce sulla condizione del tessuto connettivo il che significa che ha impatto sulla condizione di tutto l’organismo. Il tessuto connettivo fornisce al nostro corpo supporto e protezione allo stesso tempo. Le molecole cruciali che vengono prodotte nelle cellule del tessuto connettivo sono le fibre di collagene. Hanno una funzione simile nel nostro corpo come le travi d’acciaio di un grattacielo. Ci sono studi che alcuni farmaci riducono i collagene nel nostro corpo, quindi la nostra pelle è la prima a soffrirne.

Cosa fa il collagene per il tuo corpo oltre aiutare le macchie rosse sulla pelle?

La parola deriva dalla parola greca “kólla”, che significa colla. Le forti fibre di collagene funzionano come colla per tenere insieme le cose nel tuo corpo: muscoli, ossa, tendini, legamenti, organi e pelle. Ci sono 16 diversi tipi di questa importante proteina nel tuo corpo. Ma la maggior parte è di tipo I, II o III. Ognuno ha un lavoro diverso. Il tipo I costruisce pelle, ossa, tendini e legamenti. L’altro tipo II aiuta a creare la cartilagine, il tessuto flessibile tra le ossa e nelle orecchie e nel naso. Il tipo III aiuta a creare muscoli e vasi sanguigni, quindi le macchie rosse sulla pelle, dermatiti, rossori, sono una manifestazione della mancanza di collagene. Il deficit del collagene (calo di sintesi) è la causa maggiore della formazione delle rughe, e questo avviene già dal 25esimo anno di vita.. Non puoi misurare la mancanza, quando diminuisce potresti avere vari sintomi.

Cosa può fare il collagene sulle macchie rosse sulla pelle?

Ci sono alcune prove che il collagene tratti le condizioni della pelle come l’eczema o la dermatite atopica e altri rossori. Mentre i colpi di collagene possono aiutare a curare le cicatrici da acne. E nessuno studio dimostra che aiuta con la perdita di peso.  Le creme con collagene sintetico non sono efficaci per aumentare questa proteina nella tua pelle, perché non sono naturali, nativi. Aggiungono una barriera protettiva sulla pelle e bloccano la perdita di acqua, ma non aumentano la quantità di collagene nella pelle, anzi irritano la pelle. Meglio proteggere la pelle, soprattutto all’inizio della vita quando la pelle è più sensibile, con un collagene simile alla tua pelle, nativo marino naturale. Dovresti aver mangiato nel tempo: glicina e prolina, lisina, vitamina C, zinco e il rame, vitamina E, selenio,  il tè verde, i carotenoidi, il licopene, la curcumina e il coenzima Q-10.

Principi attivi collagene marino nativo Gold per le macchie rosse sulla pelle.

Nano oro colloidale – funziona secondo il principio di una pompa ionica: accelera la migrazione dei principi attivi, stimola il processo di purificazione. Migliora l’elasticità e la compattezza. Rigenera, cattura i raggi UV e le tossine, illumina e stimola i processi di riparazione.

Nano argento colloidale: è un agente antibatterico naturale estremamente efficace. Distrugge oltre 650 batteri diversi, mentre l’antibiotico non supera i 10. Le nanoparticelle di axonnite sono circa 10 volte più piccole dei virus e circa 100 volte più piccole dei batteri più piccoli. Sostiene la lotta contro ustioni, ferite difficili da curare, acne di ogni tipo, punture d’insetti, herpes e infiammazioni atopiche.

Acido azelaico: è stato utilizzato nel trattamento dell’acne, della pelle atopica e psoriasica, soggetta a eritema e con tendenza all’infiammazione dei follicoli piliferi. Ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. Riduce lo scolorimento dopo l’acne steroidea, indotta da farmaci, adolescenziale e cosmetica, nonché l’herpes.

Altri principi attivi collagene marino nativo Gold.

Lattoferrina – una proteina bioattiva rosa le cui proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e anti-acne sono ben note nei cosmetici. Blocca, tra gli altri batteri responsabili dell’acne, ha un effetto positivo sulla riduzione degli inestetismi, riduce l’infiammazione, protegge dagli attacchi di batteri e agenti patogeni.

Chitosano – è un ottimo “condimento” per la pelle arrossata, irritata e secca, che è il risultato di malattie e cambiamenti della pelle. Ha proprietà lenitive, rigeneranti e idratanti uniche.

Retinolo – è una forma pura di vitamina A. Influisce sul rinnovamento delle cellule della pelle. Stimola la produzione di acido ialuronico, ha proprietà fotoprotettive e illuminanti. Leviga il tono della pelle, riduce i calli, ha proprietà antinfiammatorie e favorisce la guarigione. Migliora la circolazione sanguigna nella pelle e regola la secrezione di sebo.

Macchie rosse sulla pelleCome non farti fregare dalle creme al collagene sul mercato?

La priorità delle aziende cosmetiche è generare profitti e non prendersi cura della salute dei consumatori. Spesso i produttori approfittano della nostra ignoranza per spremerci un prodotto che non soddisferà le nostre aspettative. Fortemente influenzati dalla pubblicità, acquistiamo prodotti costosi pagando l’intera busta di marketing: marchio, pubblicità, design dell’etichetta, attori che compaiono nella pubblicità … Purtroppo la qualità non va sempre di pari passo con il prezzo.

Come evitare la scelta cosmetica sbagliata? È semplice! Basta leggere attentamente la composizione INCI – una piccola stampa sulla confezione o sull’etichetta del prodotto. Qui è dove troverai l’elenco completo degli ingredienti di cui è composto il prodotto. Non c’è possibilità di barare qui! I produttori di cosmetici sono tenuti a includere la composizione INCI, compresi tutti i componenti del prodotto che offrono. Questo è legalmente regolato dall’Unione Europea ed è valido in molti paesi anche al di fuori dell’UE.

La storia di non farti fregare continua.

Un consumatore consapevole (leggendo la composizione INCI – UE) non può lasciarsi ingannare da una bella etichetta o da slogan “antirughe” o “10 anni in meno dopo soli 3 utilizzi” Come leggere la composizione INCI? Contrariamente alle apparenze, non è così difficile. La composizione di INCI include nomi latini (per le piante) e inglesi dei componenti cosmetici. Sono disposti in ordine in base al loro contenuto nel cosmetico. In altre parole, l’ingrediente con contenuto più alto (in peso) nel prodotto è in cima alla lista. Se più componenti sono presenti nella stessa quantità in un cosmetico, vengono elencati in ordine alfabetico. Le sostanze il cui contenuto non supera l’1% nel prodotto possono essere elencate alla fine dell’elenco in qualsiasi ordine.

Se li conosci  non ti fregano.

Gli ingredienti con il maggior numero di quantità sono in cima alla lista e quelli con tracce in fondo.

✅  Se “Acqua” appare in primo luogo, significa che il cosmetico è a base di acqua.

✅  Se trovi le parole “estratto ….” o “…. oil – olio ”, in esso troverete estratti o oli di origine vegetale. Più sono nella composizione, più naturale è il cosmico.

✅  L’eccezione è “olio minerale” noto anche come “paraffinum liquidum” – un derivato del petrolio – dannoso per l’ambiente. Blocca i pori della pelle, aggrava le condizioni dell’acne, le macchie rosse sulla pelle e, se usato più a lungo, asciuga fortemente la pelle.

✅  Tutti gli ingredienti che terminano con “-paraben” sono conservanti sospetti, tra gli altri, di effetti cancerogeni – conservanti economici comunemente usati. Impediscono la crescita di batteri e funghi, purtroppo anche quelli che ci sono utili.

✅  Il database completo degli ingredienti in formato PDF può essere trovato qui.

Collagene Nativo GOLD.

INCI: Acqua, Collagen, Gold (nano), Silver (nano), Lactoferrin, Caprylyl Glicol, Carboxymethyl Chitosan, Potassium Azeloyl Diglycinate, Elastin, Retinyl Palmitate, Lactic Acid.

Indicazioni:  

Per tutti i tipi di pelle, comprese quelle acneiche, problematiche e sensibili. Prevenzione e riduzione delle rughe, forte idratazione e nutrimento della pelle, riduzione di infiammazioni e acne.

Raccomandazioni:  

GOLD Native Collagen è uno dei pochi cosmetici “intelligenti” nel senso che “sa” di quanto collagene ha bisogno la nostra pelle. L’intensità di assorbimento di questo gel dirà all’utente molto sulle condizioni della tua pelle, sana e giovane, lo rifiuterà il collagene se fosse troppo. Se è presente uno strato di gel essiccato sulla pelle dopo più di 10 minuti, è stato applicato troppo gel. Ha un pH naturale della pelle = 5,5.

Avvertimento! Nativo Collagene GOLD usato correttamente, cioè non applicato eccessivamente, è un prodotto molto efficiente, il che lo rende relativamente economico da usare.

Controindicazioni: Allergia a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto

 

Disclaimer.
Le informazioni in questo sito rappresentano informazioni generali e non rimpiazzano in alcun modo il parere medico. Per garantirsi un’alimentazione adeguata e bilanciata è ascoltate i consigli del proprio medico curante. Gli articoli qui riportati sono frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. L’autore non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, si invita il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il presente Sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d’autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.

Grazie della vostra lettura.

Rimedi Bio Naturali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *